[OT} Scusate per l'invito a Kiva...

Paolo Tealdi paolo.tealdi a polito.it
Mar 2 Feb 2010 17:02:33 CET

At 16.15 02/02/2010 +0100, you wrote:
> partito per sbaglio succhiandosi tutti i miei contatti di gmail. Non
>potete immaginare, ho spammato l'universo... da oggi odio il Web 2.0.
>
>Se volete vederci un lato divertente, Aruba mi ha aperto un ticket per
>questo :-)
>
>http://commerciale.aruba.it/Main/frmTicket.aspx?ticketnumber=186-12FAFA7E-AF4D&email=marco.ermini%40gmail.com&h=38D615638531632E602732304D08B389

spammare per kiwa e'  sempre meglio che spammare per vendere VIAGR. o CIAL..

:-)

Saluti,
Paolo Tealdi

Ing. Paolo Tealdi              Servizi Informatici per le Biblioteche
Politecnico Torino             Phone : +39-011-0906714 , FAX : +39-011-0906799
C.so Duca degli Abruzzi,  24 - 10129 Torino -
ITALY Email : paolo.tealdi(At)polito.it
Skype : tealdi.paolo