2 riavvii inspiegabili e senza traccia

RedFoxy redfoxy a redfoxy.it
Mar 15 Giu 2010 01:08:22 CEST

Ciao a tutti,
Ho fatto reinstallare da poco il mio server, ora ha l'ultima versione di freebsd aggiornata, ma gi adesso ho qualcosa che non va... per 2 volte la macchina si  riavviata da sola, anzi per le precisione la prima volta sembrava fosse spenta visto che era irraggiungibile e l'hanno riavviata a mano, mentre la seconda volta si  proprio riavviata di botto e nulla piu'...

Leggendo i log non ho trovato niente , proprio nulla assoluto, solo che di punto in bianco alle ore XXX stava facendo il load... Cosa posso attivare per monitorare meglio questa situazione? O mi devo tenere solo il /var/log/messages ?

Ciao ciao!