freebsd 8 e inconsueta situazione

Ferruccio Zamuner nonsolosoft a diff.org
Mar 15 Giu 2010 13:10:49 CEST

Ciao Riccardo, you wrote:

> Hai smartd attivo?  Fa il test ogni tanto?  Errori SMART?

No, errori di questo genere non ne ho visti.

> Controlla se ci sono dei processi D (swappati), quelli non
> te li fa interrompere.

Ah, immaginavo che li svegliasse (per fargli ricevere i segnali) e poi
li uccidesse.

   Oppure mount_nfs a cui e` morto il
> server (io sono in questa situazione oggi, sigh).

No nfs qui.

> Se non hai variato il software (OS e/o ports) e` l'hardware  :(

E' l'unica cosa che ho pensato, ma non riesco a comprendere come possa
comportarsi cosi'.

Ora sto ricompilando world e kernel in modo da mettere su un sistema
completamente verificato.

Ciao,             \ferz