Software Dell System E-Support Tool (DSET) su FreeBSD

RedFoxy redfoxy a redfoxy.it
Ven 18 Giu 2010 14:51:48 CEST

Ciao ragazzi,
Ho dovuto chiamare la dell per un problema al server e mi han chiesto il dump degli errori, il problema  che non riesco a eseguire il software in questione http://tinyurl.com/3xhukvf (delldset_v1.9.0.131_A02.bin) in quanto mi da una sfilza di "typeset: not found" e in fine "delldset_v1.9.0.131_A02.bin: ${machine:(...}: Bad substitution" e "usage: sleep seconds"...

Sto' cercando su internet se c'e' una soluzione, in quanto mi farebbe molto comodo poter usare da remoto questa utility per monitorare il server, voi avete mai avuto bisogno di questa applicazione (o una simile che permetta il dump degli eventi del server)?

Grazie e ciao ;)