2 riavvii inspiegabili e senza traccia

RedFoxy redfoxy a redfoxy.it
Mer 16 Giu 2010 19:43:31 CEST

Il giorno 16/giu/2010, alle ore 09.30, Fabrizio Frosali ha scritto:

> Al 99%  un problema di hardware, sempre che nel data center nessuno
> abbia staccato la spina per errore :-)

non so' che dire nei log non segnala alcun errore... come potrei fare dei test? Gli hd sono in Raid Mirror (tramite l'hardware fornito dalla Dell, non tramite software) quindi se fosse un hd dovrebbe escluderlo...

Come posso fare dei test una volta che la macchina diventa ragiungibile?

Tra le altre, su 3 volte che  successo (stranamente sempre a 2 giorni di distanza l'uno dall'altro) 2 volte la macchina rimane irraggiungibile mentre una volta si  riavviata senza intervento esterno tornando irraggiungibile