Strano comportamento ....

Francesco Steno overdrive a BitchX.it
Mer 23 Giu 2010 21:06:53 CEST

Il problema non era da attribuirsi ad un fxxxxxo NAS !!| appena l'ho
scollegato dalla rete
tutto č ripreso a funzionare .... strano pero'...  quando ho riavviato
il server, la rete si ripristino'....
mubble mubble ....

> Domenica, dopo un normale aggiornamento dei ports di una 7.2 stable,
> che fa da
> "tra le altre cose", anche da router/gateway/firewall su due reti
> (una cablata 192.168.0.0/24,
> e l'altra wireless 192.168.2.0/24), ho notato che il portupgrade mi
> ha tirato fuori un erorre:
>

> [overdrive a nome_server /usr/ports]$ sudo portupgrade -a
> Password:
> ** Port directory not found: net/isc-dhcp30-server
> ** Listing the failed packages (-:ignored / *:skipped / !:failed)
>        - net/isc-dhcp30-server (port directory error)
> [...]

Cellulare: (+39) 331  62 49 463
Fax:           (+39)0874 24 30 884
Telefono   (+39)0874 18 96 017
P.I. 01638450708

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed
in ogni eventuale allegato sono riservate e confidenziali
e ne e' vietata la diffusione, in qualunque modo eseguita. Qualora Lei
non fosse la persona cui il presente messaggio e' destinato,
La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandocene gentilmente
comunicazione.

The information contained in this e-mail and any attachments are
confidential and may also be privileged.
If you are not named recipient, please notify the sender immediately
and do not disclose the contents to another person,
use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.