Strano comportamento ....

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Mer 23 Giu 2010 21:12:57 CEST

Mi sembra di capire che il NAS abbia attivo qualche servizio di rete
in conflitto con i servizi esposti dal server di riferimento.
Prova a dare un'occhiata al pannellino web con cui di solito vengono
gestiti questi apparati.

Ciao
Franco