Urgente: mi serve Mail server dove per i miei domini

RedFoxy redfoxy a redfoxy.it
Sab 25 Set 2010 17:55:06 CEST

Ciao a tutti!
Ad agosto ho iniziato i lavori per migrare tutti i miei servizi (posta esclusa) su SeeWeb usando una Cloud Hosting e lavorando parecchio a stretto contatto con i tecnici di Seeweb per renderla adatta alle nostre esigenze.

Finalmente dopo quasi due mesi il tutto è perfetto.

A inizio settembre ho iniziato la dismissione totale dei server vecchio che avevo in housing da circa 4 anni, un server in affitto da loro e un server di mia proprietà.
Il server in affitto rimarrà al provider quindi devo spostare gli unici servizi al momento presenti sul server: DNS e MAIL

Per il DNS ho risolto temporaneamente mentre per il Mail server pensavo di spostare tutto sul server nostro che dovevano spedirci e metterlo online in ufficio con un ip statico.

La soluzione era perfetta e la mole di mail scambiate dai miei 20 domini non è tale da saturare una adsl business... Se non fosse che il provider in uno scatto di "Non siamo professionali e te la facciamo pagare perché te ne stai andando via", hanno iniziato a fare ostruzionismo, quindi ora mancano solo 5 giorni allo shutdown dei server e non ho ancora un posto dove mettere i mail server e spostare tutti gli acocunt e le mail...

Ora cerco una virtual machine o un servizio di mail server dove posso mettermi anche temporaneamente ma che non costi un patrimonio... Qualche consiglio?

Grazie e ciao!