Urgente: mi serve Mail server dove per i miei domini

Mij mij a bitchx.it
Dom 26 Set 2010 01:33:23 CEST

Se è una cosa temporanea: http://arpnetworks.com

Le prestazioni sono ottime e la banda anche. Il supporto invece è
pessimo (lento e rude), e la trasparenza è discutibile, quindi te lo
sconsiglio per cose a più lungo termine.

Per sostanziare il consiglio con una horror story:
1) ero partito con un pacchetto base più alcune opzioni
2) quando ho chiesto l'upgrade al pacchetto intermedio, ci
ha (si, è un one-man-show) messo 3 settimane
3) quando l'ha fatto, il filesystem (simple UFS2) era corrotto real bad
4) quando gli ho chiesto di ripristinare l'immagine precedente ci ha
messo giorni, allorché avevo troppi nuovi dati e ho annullato
5) quando ho chiesto "ho troppi glitch dal FS corrotto, creami un'altra
VM e mi prenderò io l'impegno di migrare e rimuovere la corrente" ha
indugiato giorni per poi rispondere che è uno scazzo senza ritorno
economico quindi preferisce non farlo.

Ad ogni modo, per un muletto di 1-2 mesi è economico e prestante.

Se vuoi tenere la VM a lungo: RootBSD.
E' più costoso e meno veloce (macchina & banda), ma rispondono
in poche ore e tipicamente sono molto disponibili. Mi hanno alzato
backup interfacce, backup e IP extra rapidamente e spesso senza
neanche addebitarmi i costi.

Girando il thread in un BSD VPS review: qualcuno ha feedback
su altri provider? In particolare nqhost.com , che è europeo.

mic