MySQL e FreeBSD 7.2 amd64

Attilio Rao attilio a freebsd.org
Mar 2 Ago 2011 19:46:43 CEST

Il 02 agosto 2011 13:29, Attilio Rao <attilio a freebsd.org> ha scritto:

> Quando ho debuggato questo problema avevo l'impressione che il bug
> fosse veramente di MySQL e non di FreeBSD.
> Con che versioni viene riprodotto facilmente?
>
> Comunque sia, io penso che r203657 dovrebbe essere MFCata, potrebbe
> spiegare il problema.

Ho l'impressione che la mia e-mail sia scritta un po a caxxx di cane :)

- r197445 fixa un deadlock che ho visto inizialmente.
- post r197445, ho avuto altri report di un deadlock che era diverso:
secondo me e' un bug nelle version di MySQL 5.0.X o superiori.
- r203657 fixa un bug in umtx che ha portato altri deadlock in
passato. Non ho mai visto un report di un deadlock di MySQL che
dovrebbe essere ricondotto a questo bug, pero' posso dire di aver
visto altri deadlock legati a umtx dovuti a questo bug.

Attilio

--
Peace can only be achieved by understanding - A. Einstein