Prestazioni PostgreSQL 8.4 FreeBSD 8.2

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Lun 29 Ago 2011 11:09:38 CEST

2011/8/29 Mij <mij a bitchx.it>:

> prova EXPLAIN ANALYZE, un indice ti potrebbe aiutare. Inoltre, se il caso lo consente,

Io non faccio query per inserire... ho messo un unique su una
property, semplicemente, provo ad inserire i dati e se va in errore
vuol dire che c'era gia, finito li, fare una query per vedere se c'e`
mi sembra molto piu` dispendioso.

> considera di splittare la tabella e "archiviare" periodicamente in un'altra i dati pił vecchi.

Si ci avevo pensato pero` sappi che gli 11 milioni di record sono dati
da 16 giorni di log... e ci deve stare un anno intero... E ribadisco
per ora di query non se ne parla... solo insert.

Idee?

Grazie
--
Massimo