Prestazioni PostgreSQL 8.4 FreeBSD 8.2

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Mar 30 Ago 2011 21:30:13 CEST

On Tue, Aug 30, 2011 at 9:23 PM, Massimo Lusetti <mlusetti a gmail.com> wrote:

> [...]

Sono gli stessi che ho io sempre presi dalla doc di postgresql...

... per per sysctl:

# PostgreSQL 8.4.8
kern.ipc.shmall=32768
kern.ipc.shmmax=134217728
kern.ipc.semmap=256

Anche se non capisco bene o del tutto il loro significato e come
possano modificare il comportamento del O.S. provo ad alzarli un
pochino...

Tu come hai impostato gli shared_buffers?

Grazie ancora
--
Massimo
http://meridio.blogspot.com