Prestazioni PostgreSQL 8.4 FreeBSD 8.2

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Mar 30 Ago 2011 22:59:27 CEST

2011/8/29 ferz <nonsolosoft a diff.org>:

>>> 1) disabilitare i constraint durante l'inserimento e riattivarli al
>>> termine

> Puoi farlo lo stesso.
> Cmq c'e' una pagina che riassume tutti i trucchi:
>
> http://www.postgresql.org/docs/8.4/static/populate.html

In realta` non posso perche` per me l'insert e` la unita` di lavoro
per cui quella devo essere certo che sia dentro o fuori...

Per la memoria ti riferisci ai work_mem ?

> In effetti usare COPY in questi casi puo' risultare molto piu' efficiente
> che una serie INSERT.

Il codice e` un'applicazione che non scrive SQL ma lavora ad un
livello piu` alto... non riesco/posso cambiarla

--
Massimo
http://meridio.blogspot.com