BCE lenta in un verso (se genera traffico)

Cristiano Deana cris a gufi.org
Ven 16 Dic 2011 09:24:50 CET

2011/12/16 Riccardo Torrini <riccardo a torrini.org>:

> Ho montato il firewall nuovo (secondo tentativo), ho messo
> bce0=lan, bce1=wan, em0=dmz, em1=free (per ora)...

> Altre idee? áProblemi noti con la bce? á:-(

bce credo sia il peggior driver presente su freebsd.
ha _grossi_ problemi di gestione interrupts, ad esempio. quindi parti da li'.

certo che quei valori che hai postato sono davvero pessimi.

come hai fatto i test? dici "genera traffico", ma in realtÓ il
traffico Ŕ generato internamente e lei lo "gira" solo, vero?

--
Cris, member of G.U.F.I
Italian FreeBSD User Group