BCE lenta in un verso (se genera traffico)

Andrea Venturoli ml a netfence.it
Sab 17 Dic 2011 14:09:11 CET

On 12/16/11 01:22, Riccardo Torrini wrote:
> In ricezione va come i missili, perche` non spedisce veloce
> uguale?  (no, non sono su una adsl, e` una 10/10 garantita).
> Le macchine "dietro nat" vanno forte in entrambe le direzioni,
> quindi non sembra nemmeno un problema di negoziazione, che sia
> legato all'hw-cksum?  Provo a levarlo?

La butto li', magari non c'entra niente: ho avuto in questi giorni lo
stesso problema con due fxp, dopo che l'aggiornamento alla 8.2 mi aveva
abilitato il TSO di default. E' bastato disabilitarlo.
Non so se con la bce puo' esserci lo stesso problema...

  bye
	av.