BCE lenta in un verso (se genera traffico)

Andrea Venturoli ml a netfence.it
Dom 18 Dic 2011 20:12:06 CET

On 12/17/11 16:58, Riccardo Torrini wrote:

> Effettivamente il TSO e` attivo.  Non serve?

Serve in quanto dovrebbe darti prestazioni migliori.
Non serve se comunque la tua macchina e' in grado di gestire
tranquillamente il traffico anche senza (es: io ho quella scheda
collegata ad un router ADSL, su una linea non velocissima, quindi il
traffico non superera' mai certe soglie e non credo che il TSO possa
cambiarmi la vita).

 >  Va levato?

Se col TSO hai problemi tali da renderti il firewall inutilizzabile,
meglio che vada un po' piu' lento, ma vada.

 > Perche`?

http://www.mail-archive.com/freebsd-net%40freebsd.org/msg38578.html

"man ipfw" alla voce "BUGS" dice esplicitamente che i due sono
incompatibili se usi il nat.

Mi suggeriscono che anche pf, bridge, ... potrebbero dare problemi.
E' il tuo caso?

  bye
	av.