Quesito Ports e shared volume

Andrea Brancatelli andrea a brancatelli.it
Mer 1 Giu 2011 15:41:52 CEST

La compilazione contemporanea non mi cruccia tanto...

Comunque giÓ il fatto che qualcuno abbia fatto qualcosa di simile mi
tranquillizza.

Appena ho un attimo di tempo (non so, verso natale, forse...) faccio qualche
esperimento...