kernel module_register pci/em already exists

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 11:34:34 CET

On Tue, Mar 6, 2012 at 11:20 AM, Davide D'Amico <davide.damico a gmail.com> wrote:

> Cosa hai in /boot/loader.conf?

Nulla.

Per comletezza:
La macchina in questione e` un server dedicato presso un provider
(OVH.it) che mi ha rebootato brutalmente la macchina questa mattina in
modo totalmente arbitrario perche` a lui risultava che "non rispondeva
piu` al ping" ed io vorrei sapere cosa e` successo visto che tra le
altre cose nei log l'ultima cosa che vedo prima del "reboot" del
server e` un

em0: link state changed to DOWN

... Grazie per ogni suggerimento.
--