gmirror questa bestia strana

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Mar 6 Mar 2012 12:26:01 CET

2012/3/6 Davide D'Amico <davide.damico a gmail.com>:

> Sicuro che, a seguito di una degradazione (scusa il termine orrido),
> il sistema non ti sia andato in kernel panic e il nagios di ovh non
> pingava pių il server e cosė ha deciso di riavviartelo?

Non ho messaggi di errore sui dischi precedenti al loro reboot... La
cosa che mi suona strana e` quel link em0 down 4 minuti prima della
loro mail di avvertimento...

In piu` mi e` stato detto che non e` stata fatta alcuna sostituzione hardware...

Dove potrei guardare se non nel messages visto che non avevo
configurato nessun dumpdev (attiva subito dopo) ... :-/ ?

Mboh...!? Idee
--
Massimo
http://meridio.blogspot.com