Mailing Lists

Cristiano Deana cris a gufi.org
Sab 17 Apr 2004 11:53:01 CEST

Un saluto a tutti ed un annuncio.

 Da oggi e' stato cambiato il software di gestione delle Mailing Lists del
GUFI ( http://mailman.gufi.org/ ). Chiediamo scusa per eventuali problemi che
si fossero creati e vi esortiamo a segnalarli prontamente al mio indirizzo,
o a gufi a gufi.org o a mailman-admin a gufi.org .

 Si potra' quindi, da oggi in avanti, consultare gli archivi all'indirizzo:
http://mailman.gufi.org/pipermail/[NOME_LISTA]/

 Ricordo che sono sempre possibili le ricerche sulle ML (mail nuove e
vecchie) su:
http://www.gufi.org/ricerca.php3?dove=ml:gufi
o sul nuovo motore di ricerca:
http://www.gufi.org/~kame/

 Ringranziandovi per la vostra pazienza e collaborazione vi auguro un buon
lavoro ed un buon weekend.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
crisBSD in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it