(fwd) La portante c'e' ma il router zyxel non la vuole!

Marco Trentini mark a remotelab.org
Dom 18 Apr 2004 14:21:57 CEST

On Sat, Apr 17, 2004 at 10:35:52AM +0200, alexmarv wrote:

> Comunque problemi di questo tipo li ho avuti solo con router di queste
> marche su linee Smart5 o multigroup telecom. Mai avuti problemi usando Cisco
> 827 o SOHO 77

Aggiornamento:

Provato con due router Zyxel 645R e 650R, con il medesimo
risultato: lo stato della connessione luppa tra questi valori:
wait init - initializing - down

Con un router della atlantis land invece l'inizializzazione
viene effettuata correttamente e subito.

Molto probabilmente negli zyxel c'e' qualche parametro da
settare e forse centra con i limiti del rumore di linea (db).
Cmq ho mandato un messaggio ai tecnici della zyxel, attendo
loro risposta ed intanto uso il router della atlantis land.

--
Marco Trentini                mark a remotelab.org
http://www.remotelab.org/