(fwd) La portante c'e' ma il router zyxel non la vuole!

Marco Trentini mark a remotelab.org
Lun 19 Apr 2004 11:41:02 CEST

On Sun, Apr 18, 2004 at 09:22:07PM +0200, alexmarv wrote:
> Spero che ti rispondano in fretta... io ho sempre avuto problemi con
> l'assistenza zyxel, per una domanda, una risposta dopo 10 giorni... E il
> supporto telefonico e' ancora peggio.... o linee occupate (staccate?) o
> suona a vuoto.
> Cmq se lo scopri, se c'e' qualche parametro da impostare via CLI, fa sempre
> comodo saperlo:)

Guarda mi hanno risposto proprio pochi minuti fa (e si e' un
periodo strano :) ). Tra l'altro io mi sono sbattuto a
scrivere il messaggio in inglese e quelli mi rispondono in
italiano :)). Cmq mi hanno consigliato di provare a fare
l'upgrade del firmware del router che e' disponibile per il
650R ma non per il 645. Provero' a farlo e ti/vi faro' sapere.

--
Marco Trentini                mark a remotelab.org
http://www.remotelab.org/