:)

Daniele F. slump a antifrasi.org
Gio 22 Apr 2004 22:11:17 CEST

On Thu, Apr 22, 2004 at 11:17:39AM +0200, Massimo Lusetti wrote:

> http://www.ansa.it/fdg01/200404212127146865/200404212127146865.html

Ammetto che le mie nozioni su sicurezza e affini sono molto scarse e
dunque chiedo: che cosa significa 'sto articolo?

Cosa vuol dire che c'e` una falla nel TCP che potrebbe permettere ai
malintenzionati di "far chiudere le connessioni al web dei personal
computer e soprattutto dei 'routers'"???

Non succede gia` ogni giorno che millanta PCs vengono forzati a fare
questo e altro? E cosa c'entra il protocollo in tutto cio`? Boh...

--
    Bye, DF.   <slump at Antifrasi Org>   *** FreeBSD & Red addict ***

"Mai pił ho ritrovato la scia deliziosa del tuo fascinare
 E se fosse successo mi avresti rivisto scodinzolare"
   (Marlene Kuntz)