mergemaster

Arancino arancino a interfree.it
Sab 24 Apr 2004 10:30:41 CEST

Salve a tutti.

In preda ad un passaggio di server, sto smanettando alla grande con il
mio server momentaneo.
Pochi giorni fa ho aggiornato il mio sistema a -stable ottenendo tale
risultato:

router:/home/arancino> uname -a
FreeBSD router.openpenea.lan 4.10-BETA FreeBSD 4.10-BETA #0: Wed Apr 21
08:14:02 CEST 2004
pEnea a router.albedo.lan:/usr/obj/usr/src/sys/ROUTER  i386

a) non compare la scrittina -STABLE, ma -BETA. Sono nei guai ? Ho
sbagliato qualcosa?

b) temo di aver sbagliato un mergemaster:

ho dato un mergemaster -i e poi ho installato tutto quel che mi chiedeva
di installare.
Un po' agreste come cosa, ma tanto lo devo rimpiazzare e non ci ho perso
molto tempo.

Risultato: oltre ad avermi cambiato il mio splendido motd ha messo altri
file come default,
tutto cio' l'ho scoperto in forza ad apache che non partiva piu'. Ho
sostituito il file hosts e tutto e' tornato
regolare. Per il file hosts mi e' andata bene, apache non partiva ed ho
risolto. Ora pero' mi domando
quanti e quali altri file ho potuto sostituire con questa manovra oscena
e da non ripetere in futuro.

Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao, Paolo.

--

- Paolo D'Agostino -

url:    www.penea.homeunix.net/~arancino/
irc:    Arancino @ IRCnet, AzzurraNET

"Tendo a considerare molto intelligente chi mi da ragione"