mergemaster

Agostino Zanutto z3ta a email.it
Sab 24 Apr 2004 13:58:32 CEST

On Sat, 24 Apr 2004 10:30:41 +0200
Arancino <arancino a interfree.it> wrote:

> In preda ad un passaggio di server, sto smanettando alla grande con il
> mio server momentaneo.
> Pochi giorni fa ho aggiornato il mio sistema a -stable ottenendo tale
> risultato:
>
> router:/home/arancino> uname -a
> FreeBSD router.openpenea.lan 4.10-BETA FreeBSD 4.10-BETA #0: Wed Apr
> 21
> 08:14:02 CEST 2004
> pEnea a router.albedo.lan:/usr/obj/usr/src/sys/ROUTER  i386
>
> a) non compare la scrittina -STABLE, ma -BETA. Sono
> nhttp://www.freebsd.org/releng/ei guai ? Ho > sbagliato qualcosa?
No solo che il ramo -STABLE e` "frozen"
http://www.freebsd.org/releng/
http://www.freebsd.org/releases/4.10R/schedule.html
dopo il release iniziera` a esistere una 4.10-STABLE.

> b) temo di aver sbagliato un mergemaster:
>
> ho dato un mergemaster -i e poi ho installato tutto quel che mi
> chiedeva
> di installare.
mmm ... errore il mergemaster va fatto con molta attenzione e i file che
hai modificato devi "unirli, o lasciare i tuoi tipo per hosts)

> Un po' agreste come cosa, ma tanto lo devo rimpiazzare e non ci ho
> perso
> molto tempo.

dovevi metterci piu` attenzione ... tutto li. (rimoifica i files che
avevi modificato per la 4-STABLE (spero per te che hai un backup di
qualche tipo)...

----
Z3TA

----