mergemaster

Agostino Zanutto z3ta a email.it
Sab 24 Apr 2004 19:41:40 CEST

> Forse non mi sono saputo spiegare.
> La mia domanda era: quali altri file di configurazione coinvolge il
> mergaster ?
> Ho dei backup, ma il sistema funziona perfettamente. O almeno cosi' a
> me
> pare.
Mergemaster imposta "/etc/*" ai valori definiti dal world.
e li "installa" nella /etc/ di sistema. quindi TUTTI i files presenti in
tale cartella di configurazione. ad esempio tocca anche
/etc/defaults/rc.conf pero` in un sistema freebsd standard te in quella
cartella tocchi ben poco, rc.conf (che non fa parte dei files toccati da
mergemaster perche` non esiste nella /etc del world) resolv.conf,
hosts... i files di sendmail... e poco altro. quindi ti consiglio di
vedere il tuo backup e analizzare i files che avevi modificato dai
valori di default... e regolarti di conseguenza.

ora il tuo sistema funziona come di "default"... mi sovviene se usi ppp
mergemaster te lo dovrebbe aver spianato (/etc/ppp/ppp.conf)

ciao (scusa per le risposte sommarie ma sono di fretta).

----
Z3TA