EuroBSDCon

Ed ed a bsdcon.it
Dom 1 Ago 2004 07:57:53 CEST

On Saturday 31 July 2004 23:15, Marco Trentini wrote:
> E' il pagamento che deve avvenire entro il 15 agosto.

Io ho capito che ti devi registrare entro il 15 agosto.
Poi devi mandare i soldi con un bonifico entro il 25 agosto.

> Comunque hai ragione, 80 euro sono sempre 80 euro, che
> potrebbero essere spesi meglio.

Eh si !

> Io vorrei andarci e direi di vedere un po' in quanti siamo,
> fare la registrazione e pagare molto prima del 15 e poi
> organizzare con relativa calma il viaggio (magari a fine
> agosto). Tra l'altro io ho la fortuna di essere ancora uno
> studente e quindi pago di meno :))

Io ci voglio andare !  ;-)

Sicuramente mi piacerebbe avere un'idea del viaggio che mi aspetta, perchŔ un
conto Ŕ andare in treno da solo e un altro Ŕ andare in pulman/auto/aereo in
gruppo.

Come ho giÓ detto a Max, basterebbe una paginetta web con i nomi di chi vuole
andarci, in questo modo la gente prende sicurezza perchŔ non farÓ il viaggio
da sola.

Tra le altre cose, voi avete intenzione di andare anche venerdý per assistere
ai tutorial ? O di arrivare sabato mattina direttamente ?

	Ed