Freshports.org

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Mar 3 Ago 2004 12:07:44 CEST

On 030804, 11:16, Valerio Alliod wrote:

> Con Libero non riesco a raggiungerlo, con Alice invece s... tra
> parentesi ho notato che diversi siti (non solo freshports.org), in
> questi ultimi giorni, in certi momenti sono raggiungibili e in certi
> altri no. Chiss...

Il problema di freshports, di FreeBSDDiary e di altri siti gestiti da
Dan Langille, e' che si e' rotto un disco sulla macchina che li
gestisce.  E' passato un messaggio sulle liste ufficiali che dice che
saranno ripristinati entro Lunedi', quindi aspettatevi che non siano
raggiungibili seriamente prima di quella data.

Ciao !
--

Massimiliano Stucchi
WillyStudios.com