Looking Glass

Arancino arancino a interfree.it
Mer 4 Ago 2004 00:22:13 CEST

Roberto [khazad-dum] ha scritto:

>Ciao a tutti!
>
>Ogni tanto capita di "sentirsi tagliati fuori" da intere classi C o
>magari da singoli indirizzi ip (vedi la mail su freshport.org) e si
>domanda ad altri la visibilitÓ. Spero di fare cosa gradita passandovi
>questo link:
>
>http://www.bgp4.net/
>
>E' un catalizzatore di looking glass in continuo aggiornamento con il
>sistema wiki (meglio del vetusto e non sempre aggiornato
>traceroute.org).
>
>Ciao!

A questo proposito mi caccio qualche dente.

Ho visto sul tanto odiato windows che ci sono utility che sfruttano
traceroute grafici
(norton firewall tanto per dirne uno). Esiste qualcosa di simile anche
su FreeBSD ?

Mi piacerebbe giocarci un po'.

Un saluto.

--

- Paolo D'Agostino -

url:    http://penea.homeunix.net/~arancino/
irc:    Arancino @ IRCnet, AzzurraNET

GUFI - Gruppo Utenti FreeBSD Italia
CUWI - Consorzio Utenti Windows Indipendenti

 "Life is what happens while you're making plans"