Fwd: {my dns} daily run output

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mer 11 Ago 2004 12:56:02 CEST

Sono anni che me lo chiedo ma non ho mai trovato risposta...
Capisco che possa essere normale per il RIPE cercare di tenere
traccia delle macchine definite in italia e/o funzionanti ma
e' necessario dargli accesso allo zone transfer?  E' scritto
da qualche parte?  (Si, mi succede _solo_ per i domini .IT e
no, il ripe non e' un dns ne SOA ne slave di quei domini).

Checking for denied zone transfers (AXFR and IXFR):
   1 {one_domain}.it from 193.0.0.63 (hostcount.ripe.net)
   1 {another_one}.it from 193.0.0.63 (hostcount.ripe.net)
[...]

--
Ciao++
Vic.