Tentativi di accesso ssh....

Gianfranco Mior gianfranco.mior a tin.it
Mer 11 Ago 2004 13:05:18 CEST

Ed ha scritto:

>Io ti consiglio di ridurre il range di IP che accede ai servizi di questo
>tipo. Se usi Infostrada/Libero dovrebbe essere 151.0.0.0/12 e giÓ limiti i
>danni alla rete italiana.
>

>	Ed

Rispondo a te per rispondere un po' a tutti....
In effetti era il sopetto che avevo; cioe' che si trattasse di qualche
"schifezza vagante automatizzata" .
Fortunatamente, trattandosi di macchine FreeBSD di default root non e'
abilitato a ssh.

Seguiro' il consiglio di limitare gli accessi SOLO dall'ip della
connessione  che uso per amministrare
in remoto i server.
Graziea tutti!
Gianfranco