Fwd: {my dns} daily run output

Alessandro de Manzano ale a unixmania.net
Mer 11 Ago 2004 13:21:19 CEST

On Wed, Aug 11, 2004 at 12:56:02PM +0200, Riccardo Torrini wrote:

> Sono anni che me lo chiedo ma non ho mai trovato risposta...
> Capisco che possa essere normale per il RIPE cercare di tenere
> traccia delle macchine definite in italia e/o funzionanti ma
> e' necessario dargli accesso allo zone transfer?  E' scritto
> da qualche parte?  (Si, mi succede _solo_ per i domini .IT e
> no, il ripe non e' un dns ne SOA ne slave di quei domini).

capita anche a me da anni, e da anni il mio bind gli sbatte la
connessione in faccia :)

NMNPFDM se il RIPE si vuol mettere a far statistiche, gli zone xfer io
li considero "sensibili" e li apro solo a chi di dovere :)

--

bye!

Ale

ale a unixmania.net