Fwd: {my dns} daily run output

Luca Morettoni ml a morettoni.net
Mer 11 Ago 2004 13:30:48 CEST

Riccardo Torrini, il 11/08/2004 alle 12:56, mi scrisse...
> Sono anni che me lo chiedo ma non ho mai trovato risposta...
> Capisco che possa essere normale per il RIPE cercare di tenere
> traccia delle macchine definite in italia e/o funzionanti ma
> e' necessario dargli accesso allo zone transfer?  E' scritto
> da qualche parte?  (Si, mi succede _solo_ per i domini .IT e
> no, il ripe non e' un dns ne SOA ne slave di quei domini).

a dire il vero la richesta di tenere aperto lo zone tranfer anche per
il programma hostcount del ripe e' riportato in questa pagina del NIC:
http://www.nic.it/RA/info/dns.html, tuttavia la classe che loro
indicano NON e' quella del ripe ma la loro (NIC), inoltre la pagina
linkata dal nic non e' corratta
(http://www.ripe.net/statistics/hostcount.html), quella con i
risultati dell'hostcount e' disponibile su:
http://www.ripe.net/ripencc/pub-services/stats/hostcount/index.html

anche io tengo sempre e comunque tutto chiuso... :)

bye

--
Luca Morettoni <luca a morettoni.net> - http://morettoni.net
G.U.F.I. staff member <luca a gufi.org> - http://gufi.org