[OT] Problema con TIN

Marco Ermini markoer a markoer.org
Ven 13 Ago 2004 16:01:19 CEST

Scusate l'OT... essendo a quanto pare TIN finita in qualche blacklist (tra
cui sorbs e spamcop) non posso garantire di riuscire a leggere le email di
coloro che scrivono con indirizzo @tin.it perché spamassassin le qualifica
in pratica automaticamente come spam. Ho impostato qualche whitelist per
qualcuno degli iscritti a varie@ ed esperti@ ma non posso garantire di
riuscire a controllare sempre il folder Spam per falsi positivi...

Non so come risolvere in modo brillante questa situazione, io suggerirei
caldamente a chi può di prendersi un'email da un'altro ISP (mi ricordo che
a questo punto qualche tempo fa è nato un flame... io adesso sono in
vacanza ;-)

Ciao a tutti.
--
Marco Ermini