Sistema di gestione dei ticket

Stefano Tagliaferri stefano a merlinobbs.net
Mar 17 Ago 2004 09:48:42 CEST

DrumFire (dpphln a tin.it) wrote*:

> Mi viene da ridere nel vedere che esistono prodotti opensource
> che fanno queste cose, quando un'azienda presso la quale
> faccio il consulente ha sborsato, 1 anno fa, la bellezza di 5000
> euro ad un tipo che aveva preso uno di questi prodotti in PHP,
> l'aveva  modificato e poi gliel'ha venduto!!!
> Cose dell'altro mondo.

Non sono cose dell'altro mondo. Le aziende non investono nelle persone e nelle
loro conoscenze, il lavoratore "costa" e apparentemente non porta profitto. La
storia e' sempre la stessa e ti diro'.....che quando mi chiederanno di
implementare il sistema gli chiedero' prima un premio produzione :-))

Stefano Tagliaferri
Network & Security Manager
e-mail: stefano a merlinobbs.net
www   : http://www.merlinobbs.net