Problemi con la posta

Sergio Mangialardi s.mangialardi a softshark.org
Lun 23 Ago 2004 21:45:14 CEST

Ciao a tutti,
in questi giorni mi si sta presentando un "grosso" problema. Ho
intenzione di diventare mantainer di qualche port che al momento ne è
privo, perché sono port che uso spesso (ed al momento non sono
aggiornati). Ho passato così qualche giorno a capire bene il
funzionamento di tutte le varie procedure, ma il problema è che...
non so come fare per spedire i pr. Questo perché ho un ADSL TIN e
l'indirizzo del server smtp di TIN viene bloccato (da SpamCop che viene
usato dalla posta destinata @freebsd.org), e neppure i messaggi spediti
direttamente dal qmail sul mio pc arrivano a destinazione.
Infatti mi sono iscritto anche a varie ml ma i miei messaggi non
riescono ad arrivare (spero che almeno questo arrivi ;-).
In questo momento, anche perché sono preso da altri problemi, non mi
viene in mente assolutamente nulla per risolvere il problema (non posso
usare un qualche servizio di posta via web perché non funzionerebbe con
send-pr).
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie, ciao.