Problemi con la posta

Marco Trentini mark a remotelab.org
Lun 23 Ago 2004 20:38:06 CEST

On Mon, Aug 23, 2004 at 07:45:14PM +0000, Sergio Mangialardi wrote:
> Ciao a tutti,
> in questi giorni mi si sta presentando un "grosso" problema. Ho
> intenzione di diventare mantainer di qualche port che al momento ne è
> privo, perché sono port che uso spesso (ed al momento non sono
> aggiornati). Ho passato così qualche giorno a capire bene il
> funzionamento di tutte le varie procedure,

http://www.freebsd.org/doc/en_US.ISO8859-1/books/porters-handbook/index.html

lo conosci vero?

> ma il problema è che...
> non so come fare per spedire i pr. Questo perché ho un ADSL TIN e
> l'indirizzo del server smtp di TIN viene bloccato (da SpamCop che viene
> usato dalla posta destinata @freebsd.org), e neppure i messaggi spediti
> direttamente dal qmail sul mio pc arrivano a destinazione.

Che errore ti da il server SMTP di freebsd quando tenti di
spedire messaggi di posta usando il tuo MTA (qmail)?

http://www.freebsd.org/send-pr.html come ultima spiaggia.

--
Marco Trentini                mark a remotelab.org
http://www.remotelab.org/