GufiCon & libri

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Sab 28 Ago 2004 17:06:53 CEST

On 280804, 16:51, Ed wrote:

> ho appena letto che ci sarÓ O'Reilly con i libri scontati.
>
> Avrei due dubbi:
>
> 1) Stiamo parlando dei libri in inglese, non di quelli tradotti dalle varie
> case editrici italiane, giusto ?

Si tratta di O'Reilly, non di Hops e soci.  Di conseguenza sono i libri
originali.

> 2) Chi posso contattare per chiedere dei titoli specifici ?
> (almeno evito la trafila di Amazon...)

A me a cominciare dal 2 settembre.

Chiunque abbia particolari richieste e' pregato di spedirle
all'indirizzo guficon a gufi.org, dove anche questa email avrebbe dovuto
essere spedita.

Saluti !
--

Massimiliano Stucchi