GufiCon & libri

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Lun 30 Ago 2004 12:35:58 CEST

On 290804, 00:36, Ed wrote:

> Come va calcolato il prezzo ?
> (c'Ŕ uno sconto ? cambio USD/euro ? contributo per la spedizione ?)

- Lo sconto dovrebbe essere del 30%, come scritto _SUL SITO_

- Trattandosi di O'Reilly Europe, ed avendo base in Inghilterra, si
	considera il cambio dalla sterlina.  Maggiori dettagli dopo il 2
	Settembre, quando rientra al lavoro il referente.

- La spedizione mi sembra logico che non vada pagata, dal momento che
	vengono portati dall'incaricato a GUFICon.  Se vuoi acquistarli da
	Amazon o altri, non c'entra nulla con GUFICon.

Saluti
--

Massimiliano Stucchi
WillyStudios.com