GufiCon & libri

Ed ed a bsdcon.it
Lun 30 Ago 2004 13:42:19 CEST

On Monday 30 August 2004 12:35, Massimiliano Stucchi wrote:
> - Lo sconto dovrebbe essere del 30%, come scritto _SUL SITO_

"O'reilly ci ha appena comunicato che sarà presente con una selezione di libri
scontati del 30% per l'evento."

Questa frase, per me, significa che lo sconto sarà su "una selezione di
libri".

> - Trattandosi di O'Reilly Europe, ed avendo base in Inghilterra, si
> 	considera il cambio dalla sterlina.  Maggiori dettagli dopo il 2
> 	Settembre, quando rientra al lavoro il referente.

Questa è una informazione nuova, non l'ho trovata sul sito.

> - La spedizione mi sembra logico che non vada pagata, dal momento che
> 	vengono portati dall'incaricato a GUFICon.  Se vuoi acquistarli da
> 	Amazon o altri, non c'entra nulla con GUFICon.

Mi sa che sei tu che non hai capito che Amazon non c'entra nulla con la
GUFICon ;-)

Ti ricordo comunque che tu sei l'organizzatore, o uno degli organizzatori, di
un evento, quindi dovresti essere un po' più disponibile a "rivelare" i
dettagli... soprattutto se non sono disponibili altrove.

	Ed