GufiCon & libri

Massimiliano Stucchi stucchi a willystudios.com
Lun 30 Ago 2004 14:04:45 CEST

On 300804, 13:42, Ed wrote:

> "O'reilly ci ha appena comunicato che sarà presente con una selezione di libri
> scontati del 30% per l'evento."
>
> Questa frase, per me, significa che lo sconto sarà su "una selezione di
> libri".

Questo significa che si potranno acquistare i libri che il/la
responsabile di O'Reilly ci porteranno e che saranno esposti sul loro
tavolo.

> Questa è una informazione nuova, non l'ho trovata sul sito.

Perche' semplicemente per una partecipazione di questo tipo, non sono
importanti, dal momento che i prezzi esposti saranno di sicuro in euro,
e che sara' tutto gestito da O'Reilly.  Cio' che l'organizzazione di
GUFICon mette a disposizione non e' altro che lo spazio all'interno
dell'evento.

> Mi sa che sei tu che non hai capito che Amazon non c'entra nulla con la
> GUFICon ;-)

La domanda mi sembrava piuttosto strana.

> Ti ricordo comunque che tu sei l'organizzatore, o uno degli organizzatori, di
> un evento, quindi dovresti essere un po' più disponibile a "rivelare" i
> dettagli... soprattutto se non sono disponibili altrove.

Scusa, ma se quello che ti dico e' che O'Reilly sara' presente con un
banchetto nel quale vendera' i libri, questo e' tutto cio' che sono in
grado di dirti, dal momento che questo e' quello che offriamo come
organizzazione alla casa editrice.  Quello che loro ci fanno va al di
la' delle mie competenze, intendendo che loro sono liberi di vendere con
il 10 il 30 e anche il 90% di sconto, se vogliono.  Se poi ci applicano
dei sovrapprezzi per la spedizione, per l'imballaggio, per diversi
motivi, questo devi sempre e comunque vedertelo con i responsabili di
O'Reilly che saranno presenti alla manifestazione, non con
l'organizzatore che mette a disposizione lo spazio.

Possiamo di sicuro metterci a disposizione per particolari richieste di
materiale, ma la discussione su prezzi e spese la demanderei
direttamente alla casa editrice, dal momento che non rientra nei nostri
compiti.

Saluti
--

Massimiliano Stucchi