[UPDATE] Come utilizzare un Router ADSL in modalita' Bridge

Guido Falsi mad a madpilot.net
Gio 4 Nov 2004 00:50:23 CET

On Thu, Oct 28, 2004 at 12:35:00PM +0200, Oberon wrote:

> (Dato che mi piace farmi gli affari degli altri:) 'osa ci anḍ a fare?

Sto scrivendo in wifi da uno "starbucks" vicino Copley Square(dove fino
a poche ore fa stava Kerry...che poi si e' trasferito al Quincy Market a
dichiarare la sua sconfitta), Per la cronaca domani riparto.

Tanto per farvi gli affari miei, sono venuto a trovare mia sorella che
e' qui a studiare per 6 mesi all'MIT...per la sua tesi in ingegnieria
elettronica, argomenti UWB(Ultra Wide Band).

Comunque e' stata una bella settimana. Il giorno prima del mio arrivo i
red sox(la locale squadra di baseball) ha vinto le world series, per la
prima volta dopo oltre 80 anni. Grandi festeggiamenti. Hanno anche
decorato la "dome" dell'edificio principale(e piu' antico) dell'MIT con
il simbolo della squadra(appunto 2 calzini rossi :) Ho una bella foto di
questa cosa...quando torno la metto online :)

Poi sono stato a una festa di alloween di una di queste confraternite
coi nomi fatti di lettere greche che ci sono nelle universita' qui
in usa...E infine le elezioni(ma considerato che oston e' una citta'
molto democratica(in senso del partito), non sono molto contenti
dell'esito.

Lunedi ho anche affittato una eroplanino e mi sono fatto una giratina
per aria...gran bel panorama qui. Per ilr esto, Boston e' una bella
cittadina, molto europea nell'architettura e nell'aspetto...e popolata
di statunitensi "giovani" di cittadinanza e residenza...e' un po' un
punto di ingresso per chi intende emigrare in USA.Senza dubbio la citta'
piu' antica e piu' satura di storia di tutti gli USA.

Beh...spero di nona vervi annoiato.

BTW per la schedina ADSL...Ecco il link:

http://www.traverse.com.au/productview.do?product_id=21

Spero il llink sia ancora valido. comunque quello e' il produttore, c'e'
anhce un importatore europeo in inghilterra mi pare.

Ciao!

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>