download 5.3

Agostino Zanutto z3ta a email.it
Dom 7 Nov 2004 17:45:49 CET

On Sun, 07 Nov 2004 10:54:33 +0100
Stefano <stefano a merlinobbs.net> wrote:

> sei sicuro?
> stiamo parlando di aggiornamento da 5.2.1-p11 a 5.3....perche' quello
> che hai scritto praticamente renderebbe improponibile l'aggiornamento
> anche perche' mediamente stiamo parlando di piu' di 100 applicazioni..
>
> Ciao,

libmap.conf ti permette di usare le nuove versioni quando chiami le
vecchie...

cmq la ricompilazione di tutti gli applicativi, non e` la prima volta
che risulta necessaria in un cambio di release. e` il prezzo di un
sistema che si evolve.

cmq 100 applicativi installati non sono nemmeno molti, il mio sistema
ne ha 384, funziona tutto wrap via libmap, tuttavia progressivamente
con gli update di varie librerie ho prefrito ricompilare tutto.

----
le leggi fondamentali:
programmazione:   KISS (unix writing basic)
amministrazione: "leggi la manpageeeeeeee lukeeeeeeeeeee"

how-to meet me
irc://papacho@azzurranet.org
msn://z3ta@email.it

----