5-STABLE o no

Manuel Martini martin a gufi.org
Mer 10 Nov 2004 10:15:58 CET

On 101104, 09:52, Massimo Lusetti wrote:

> Devo migrare una macchina con dei servizi 'abbastanza' importanti e
> siccome, per svariati motivi, devo migrare anche HW e siccome
> l'occasione fa l'uomo ladro, ho scelto di utilizzare per la prima volta
> in produzione il ramo 5 da poco diventato -STABLE.
>
> Dite che e` troppo presto ?

la cosa va vista in altri termini :-)
personalmente non posso permettemi di rifare macchine spesso
quello che faccio e' aggiornarle.. il passaggio
da 4.x a 5.x non e' semplice ed indolore (almeno per me)

ho messo delle 5.x in produzione gia da un pochino
tenedonle aggiornate e seguengo current

direi che per gli impieghi che ne faccio io
non ho riscontrato problemi
(mail server, web server, db server)
neppure su grossi carichi...

poi naturalmente valuta i problemi che sono emersi
con GEOM/vinum e compagnia bella...

Ciaooo