freebsd e mac

Guido Falsi mad a madpilot.net
Lun 15 Nov 2004 21:22:30 CET

On Mon, Nov 15, 2004 at 04:55:39PM +0100, Matteo Riondato wrote:

> Pagina oltremodo out-of-date.
> Consiglio di seguire la ml freebsd-ppc a freebsd.org
> Al momento FreeBSD boota in multi-user, i ports compilano, non ci sono
> le KSE, e qualche altra cosa. Attenzione: non funzionano le tastiere dei
> portatili (che ovviamente a questo punto diventano inutili, a meno che
> tu non giri con una tastiera usb..).

Forse con un po' di fortuna anche una tastiera bluetooth potrebbe
funzionare! :)

Approposito di questo argomento(e per questo sposto la discussione su
varie, che mi sembra piu' appropriata...), qualcuno sa che prodotti ci
sono tipo, appunto tastiere e mouse bluetooth, a parte la suite di
logitech...che comprende anche l'adattatore bluetooth dsi cui non ho
bisogno...

Mi farenbbero comodo...visto che comunque devo cambiare la tastiera, e
prendendola di questo tipo potrei usarla indifferentemente con PC,
portatile e palmare....Idem per il mouse(beh...nonc redo il palm lo
supporti, mail resto si :)

Grazie a chiunque sappia darmi info...

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>