freebsd e mac

Riccardo Andreoli mailing a andreoli.net
Ven 19 Nov 2004 15:51:56 CET

Guido Falsi said:
> [...]

Wow, e da quando? E' vero che la pagina e' a dir poco obsoleta, ma
almeno scrivere una news che boota in multiuser potevano scriverla!
Infatti per questo tempo fa provai ad installare sul portatile
NetBSD...

Ho una tastiera USB della IBM americana, potrebbe andare?

Volentieri farei da tester; ho letto gli archivi della ML e ho
visto un messaggio di un italiano che voleva prendere parte al
progetto, ma   non ha ricevuto alcuna risposta...
Per la cronaca, non era Matteo ;)

> Approposito di questo argomento(e per questo sposto la
> discussione su varie, che mi sembra piu' appropriata...)

C'e' ancora un thread in aiuto@ ma effettivamente e' piu' giusto
scrivere qui :)

Saluti

--
"Io stimo piu' il trovar un vero, benche' di cosa leggiera, che' il
disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir