freebsd e mac

Riccardo Andreoli mailing a andreoli.net
Ven 19 Nov 2004 16:28:01 CET

Matteo Riondato said:

> Eh....non dirlo a me...ne stanno preparando un'altra..avevo l'url
> ma non la trovo piu'...

E' bello scoprire che sono piu' di due anni che boota in multi, ma
ancor piu' bello e' scoprire solo adesso che c'era la news sul sito
del GUFI!!!
http://www2.gufi.org/news.php3?category=FreeBSD (06/06/2002)
Shame on me...

--
"Io stimo piu' il trovar un vero, benche' di cosa leggiera, che' il
disputar lungamente delle massime questioni, senza conseguir