tcsh vs bash

Guido Falsi mad a madpilot.net
Dom 21 Nov 2004 16:19:01 CET

On Sun, Nov 21, 2004 at 03:24:08PM +0100, DrumFire wrote:

> Scusa, dov'e' il problema? Tu non lo installi il perl o il tcl,
> o il php per far girare alcuni programmi? :)

Personalmente trovola cosa diversa. Considerato che la shell non e' poi
un linguaggio cosi' strepitoso per programmare, personalmente se la
scelgo per fare qualcosa e' solo poiche' erssa(e i relativi, sed, awk
ecc.) sono parte dsel sistema base, quindi mi permette di instalare meno
roba esterna.

Nulla in contrario ad installare roba esterna(anche se personalmente
cerco di evitare tcl/tk...gia' mi disturba avere python e ruby...accetto
perl in quanto lo so usaare...Poi, ognuno fa a modo suo, ma di installar
eun clone incompatibile di una shell gia' presente nel sistema mi sembra
decisamente troppo...

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>