MySQL

Massimo Lusetti massimo a datacode.it
Mar 23 Nov 2004 10:13:41 CET

Il mar, 2004-11-23 alle 09:48, Gian Maria Gamboni ha scritto:

> In verit=C3=A0 ho notato ultimamente un degrado di prestazioni allucina=
nte
> con query un po' incasinate implicanti quattro tabelle con, in media,
> una milionata di dati ciascuna e in continua crescita...
> ...A ben poco =C3=A8 servito smanettare con le variabili d'ambiente e i=
> my.cnf, large o huge che sia...arriviamo ai 10minuti e/o al blocco del
> thread!

0_0 Davvero !?
Non e` molto incoraggiante, che rimedi pensi di prendere ?

A me succede la stessa cosa solo piu` in piccolo (probabilmente dovuta
al db piu` piccolo, io tabelle con milionate di records ancora non le
ho, mi fermo ad alcune migliaia), che cosa puo` essere ?

Mi ricordo di una GUFICON di qualche tempo fa con un intervento proprio
su MySQL su FreeBSD, nessuno ha da dire qualcosa ?

Anche tu su una 4 penso !? Io provero` il tutto su una 5-STABLE molto
presto dite che posso aspettarmi miglioramenti ?

--=20
Massimo.run();