MySQL

Gian Maria Gamboni ggm a waycall.org
Mar 23 Nov 2004 11:17:33 CET

On Tue, 2004-11-23 at 10:23, Roberto [khazad-dum] wrote:
> Begin replayed message:

> A tal proposito volevo porre un quesito:
>
> volendo replicare un sito (di backup) con un www1, pensavo di adottare
> anche io questa tecnica. Quali sono i vostri consigli a riguardo?
>
> Grazie in anticipo

Replicare un sito ?
Le mie macchine web in clustering (e non) sono replicate giornalmente
con rsync, mentre il db(mysql) Ŕ mirrorato tramite replicazione.
Un errore da me commesso (per necessitÓ e negligenza) Ŕ quello di non
aver separato fisicamente il lato funzionale(gestione sessioni,
convalide, logs...) da quello applicativo (il gestionale vero e
proprio).Con il risultato di avere sempre traffico sull'unica macchina
mysql effettivamente utilizzata e tabelle, in generale, che crescono a
dismisura.

A presto
GM